Servizio Pasti a domicilio

Ultima modifica 12 gennaio 2023

Il servizio è rivolto alle persone con età minima di 65 anni, o adulti in situazione di comprovato disagio, residenti nel comune di Calvagese della Riviera.

Il servizio prevede la consegna a domicilio di un pasto giornaliero confezionato da struttura convenzionata con il comune, ad un costo pari a € 8,45 comprensivo di:

• PRIMO E SECONDO PIATTO
  • CONTORNO
  • PANE O GRISSINI
  • FRUTTA O DESSERT
  • ACQUA O LATTE

Il servizio di consegna pasti è attivo da lunedì a sabato.

Per i giorni in cui non è prevista la consegna (domeniche e festivi) il pasto, se richiesto, sarà consegnato il giorno precedente (in regime freddo).

Su richiesta può essere fornito il doppio pasto (pranzo+cena). In questo caso sarà effettuata un’unica consegna giornaliera comprensiva del pranzo e della cena. Il pasto serale è fornito in regime freddo.

Ulteriori informazioni

La tariffa agevolata può eventualmente essere richiesta presentando l’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità del nucleo familiare di riferimento.

Ufficio di riferimento

Servizi Sociali